“Ogni donna desidera avere un buon marito, una bella casa, figli buoni, un po ‘di decorazioni e buon cibo. Non è buono e non male – solo esattamente quelli creati “, dicono gli uomini vedici saggi. “Ma anche se una donna prende tutto, non può vivere senza amore, dal momento che perde la sua luminosità interiore senza amore.”.

“La vera moglie è quella che è chista, abilità, veritiera e porta gioia a suo marito”.
Sage Chanakya Pandit

Amore e non solo

In Oriente, credono che senza amore, una donna non sarà insoddisfatta, qualunque sia la fortuna in altri settori della vita. Questo è anche confermato dalla ricerca sociologica europea, in base alla quale la maggior parte delle donne sono le più importanti nella vita considerano l’amore con un uomo e un matrimonio felice (non necessariamente eseguito legalmente), dove potrebbero ottenere protezione e cura.

“Dal momento che i tempi antichi, una speciale missione spirituale è stata affidata a una donna su una donna – la creazione di un’atmosfera favorevole in casa, che potrebbe proteggere contro tutto il male e ha aiutato lo sviluppo delle proprietà positive della natura di tutti i membri della famiglia. Ma la maggior parte dei contemporanei non riceve la necessaria educazione “casa”, “gli intenditori della filosofia vedica, il dottor Alexey Meredov. – La loro esperienza è spesso peggiore di no. Pertanto, ti suggerisco di conoscere le antiche Scritture, Vedas che conoscono il segreto del successo nella vita familiare “.

Marito – proprietario, moglie – manager

Approssimativamente così possibile “Traduci” con la moderna lingua antica leggi vediche di relazioni di costruzione in famiglia.

La vita familiare è principalmente cooperazione. Pertanto, in primo luogo, è necessario scegliere un adeguato satellite di vita, che sarebbe pronto a collaborare. Allo stesso tempo, non importa affatto, per quanto è bello, ricco e romantico. Se non corrisponde alla tua installazione su determinate relazioni, molto probabilmente, questa non è la metà. Esempio: gli amanti si sposano, mentre crede che “debba io,” crede che “deve”. Nessuna collaborazione, tutti sono infelici, sei mesi dopo – Divorzio. E tutto perché giovani uomini e ragazze non conoscono le “regole del gioco”: il matrimonio fu fondato solo in simpatia, e non su una profonda comprensione dell’obiettivo di vivere insieme.

Il successo nella vita familiare al 100% dipende da una donna! Inoltre, è questo stato di cose che corrisponde agli interessi della famiglia e agli interessi delle donne. Pensa: se assume una guida completa e premurosa delle relazioni, nessuno (incluso suo marito) non può interferire! Pertanto, ogni donna hai solo bisogno di diventare un vero professionista in questa sfera “nativa” – il campo delle relazioni. In effetti, questo è il lavoro più importante che deve essere impegnato prima. Se non lo fai, nessuno lo farà!

Goal di famiglia – Unità

“La moglie è molto importante per avere fiducia e rispetto per tuo marito. Deve avere un tale obiettivo nella vita che non vergogneresti di sostenere, “Dì gli uomini saggi vedici.

Se l’obiettivo di un uomo è solo per godersi sua moglie, e l’obiettivo di sua moglie nel goderti suo marito, nulla accadrà a loro. Incapace di soddisfare costantemente a vicenda! I nostri sentimenti sono inclini a rapidamente, e se l’obiettivo è solo nel piacere, appare il malcontento nella famiglia e alla fine gli sposi stanno finendo. Senza obiettivo, la vita familiare si trasforma in un treno premuroso.

Qual è l’obiettivo giusto delle relazioni familiari? Le antiche scritture dicono che i coniugi dovrebbero sforzarsi per l’unità a tutti i livelli di essere: materiale, finemente materiale e spirituale. Quando tutti i livelli sono equilibrati, i coniugi si trasformano in una sorta di integrità. Ma se il progresso è solo in materia di materiali, e lo sviluppo spirituale è mancato, allora la fine è inevitabile – piena delusione: nel marito, in sé, nella vita.

Ma quando c’è un’armonia completa tra i coniugi, sperimentano straordinarie sensazioni: un senso di sicurezza, soddisfazione, stabilità, autostima e amore in crescita non solo per la loro metà, ma anche ad altre persone. Sentono la completezza della vita e del successo – ed è passato a un altro.

La presentazione non è umiliazione!

Lo spirito delle competizioni, il desiderio di successo e il dominio nella società e nella famiglia – le caratteristiche distintive della psicologia maschile. Maschio “I” desidera essere un “capo” – richiede rispetto per te stesso e approvazione! Se è delicatamente whisen – tutti vanno bene. E la donna nella subordinata, ma non una posizione più bassa, prende questo ordine naturale delle cose – e delicatamente inferiore, risvegliando in questo modo tutte le reazioni positive di suo marito.

Ma i nostri contemporanei sono abituati a lottare per obiettivi e risultati maschili, in competizione con pavimenti forti al lavoro ea casa. Fare questo in nessun caso non può! Ego maschio, invadere sull’opposizione, diventa come “elefante nel giardino” e si schianta tutto nel suo percorso! E poi tutto è perduto. Molto probabilmente, incontrerai rabbia, testardaggine, irritabilità, “fascino freddo”, fraintendere e persino insulti.

Le donne dei tempi vedici erano conosciuti molti diversi “segreti”: con l’aiuto di cambiamenti elusivi nei vestiti, tono di voce, interni domestici e una speciale combinazione di gusti nel cibo, gestirono facilmente i loro mariti e cercarono tutto ciò che volevano, pur rimanendo affettuoso e preventivo. Ma questa è una “aerobatica”, per i contemporanei, forse e irraggiungibile.

Leggi di felice matrimonio

* Migliorare ha bisogno di una relazione, non un uomo. Confuso questi concetti – dannoso per il matrimonio.
* La moglie dovrebbe essere pronta a seguire suo marito e condividere tutte le sue aspirazioni e principi.
* Il debito della moglie è prendere cialis generico qualsiasi circostanza in cui suo marito è.
* Il marito cambia raramente solo perché vuole una donna. Per tutti i cambiamenti in un uomo – nelle mani di una donna.
* Con tutto il mio cuore, porta il marito come è, – la migliore medicina che lo sosterrà e darà fiducia nel successo.
* Consideralo intelligente e significativo, e darà sempre buoni frutti per te.
* Se hai già fatto la tua scelta e, come pensi, non troppo con successo – non disperare! Fai una lista di marito buono e cattivo qualità. Chiuda sulla foglio di carta Qualità negative e sguardo con grande entusiasmo solo sulle qualità positive e dimentica male. Considerando solo buone funzionalità nella sua forte halm, migliorerai notevolmente l’atmosfera in famiglia.

Mantra da Alexey Meredov

– Nel nuovo anno, nuove avventure e test ci stanno aspettando. E che ha avuto più successo per te del precedente, ti do un antico mantra-benedizione:

“Om Varapradaya Swaha”.

Varapradaya è il nome di Dio che dà benedizioni. Ripetendo questo nome ogni giorno almeno 10 minuti al mattino, soddisfi sicuramente i migliori sogni, e la tua vita sarà piena di nuove sensazioni interessanti!

SHARE THIS STORY