In questo post, non è possibile eseguire frizioni potenti, ma questo è completamente compensato dall’intensità di attrito a ciascun movimento. Inoltre, il tuo partner può, durante il sesso, mordere delicatamente il tuo orecchio e raffreddare per baciarti nel collo.

Bambola di pezza

Posa sul lato, donna dal basso

La cosa principale che ti richiede “Kamasutra” in questa posa del sesso, – rilassati il ​​più possibile. In questa postura, un uomo è dietro e in cima. Più “cotone” saranno le tue gambe, i sentimenti più luminosi che sperimenterai. Giacere sul lato, per un ulteriore supporto metti un cuscino sotto la testa. Il tuo partner dovrebbe spingere il ginocchio tra i tuoi piedi e tieni la mano alla

tua parte posteriore. Durante le frizioni, i fianchi sono vicini l’uno all’altro, stai aspettando una sensazione incredibilmente grave.

Stile doggi

Posa sulle ginocchia, un uomo dietro

Questa posizione si adatta a quelle coppie che hanno già praticato sesso anale, e la ragazza può rilassarsi il più possibile con il suo uomo. Chiedi alla tua amata delicatamente accarezzarti durante le frizioni per consegnare il massimo piacere.

Posto caldo

Posa seduta, donna dall’alto

In questa posizione è possibile controllare la velocità e la profondità, e può in questo momento accarezzare il petto e il clitoride.

Sul trono dell’amore

Posa seduta, donna dall’alto

Il tuo partner si rivela completamente nel tuo potere: una donna dall’alto e definisce l’angolo di penetrazione, il ritmo e il potere delle frizioni. Metti il ​​tuo fidanzato sulla schiena, mettilo sotto le spalle un cuscino e chiedi di piegare le gambe nelle ginocchia.

SHARE THIS STORY